La classe d’esercizi ad Ancona

mente-e-corpo-2

La classe d’esercizi per integrare mente e corpo

Da quando ho iniziato a partecipare alla classe sono riuscito a vedere alcune cose di me che non conoscevo, o per lo meno ne ero consapevole solo in parte: sono insicuro,  non riesco ad affidarmi all’altro in quanto ho paura di lasciarmi andare. Mi accorgo che non sono in ascolto dei miei bisogni e di  quello che voglio veramente.

(Pensiero di un partecipante della classe)

La consapevolezza è la base per poter cambiare, per riuscire finalmente a vedere quello che siamo e come ci comportiamo. Se riusciamo a vederci possiamo affrontare il nuovo.

La classe nasce proprio per aumentare la consapevolezza attraverso il corpo ed aumentare il benessere interiore.

Attraverso dei semplici esercizi apriremo il respiro che molto spesso è bloccato, ci radicheremo di più al suolo grazie al grounding, ed esprimeremo le nostre emozioni grazie al movimento del corpo e all’uso della voce.

La parte finale della classe sarà dedicata al rilassamento corporeo attraverso il massaggio o ad una breve visualizzazione guidata.

Ogni MARTEDI’ dalle 18:45 alle 20:15 (prova gratuita previo colloquio conoscitivo)

Costo: € 60,00 ogni quattro incontri

Luogo: Centro Olistico del Conero SEI – Piazza Medaglie D’Oro 9/b – ANCONA

Per iscriversi

IMG_2732

Paola Pucci è un Counselor Professionista con  diploma di  II livello presso l’ASPIC – Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’ Individuo e della Comunità -Ancona.

E’ un conduttore di classi di esercizi bioenergetici,  diploma conseguito presso l’IIFAB Istituto Italiano di  Formazione in Analisi Bioenergetica- Roma.

Operatore Funzionale Antistress, attestazione presso la SEF- Scuola Formazione di Psicoterapia Funzionale – Napoli.

Telefono: 333.6279137

Email: paolapucci5@libero.it

Siti web: http://www.esercizibioenergetici.com  – www.paolapucci.it

 

Annunci